Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il tuning di oggi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SHaDoW206

SHaDoW206


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Provincia di Brescia

Il tuning di oggi... Empty
MessaggioTitolo: Il tuning di oggi...   Il tuning di oggi... Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:12 pm

Ciao ragazzi apro qui un nuovo 3D per sfogarmi di come il tuning oggi stia perdendo la sua vera fede, il suo simbolo di stare assieme uniti da una passione che ci dovrebbe accumunare senza avere una spesa precisa.
Io amo il tuning di tutti i tipi e anche se ho speso molto per la mia macchina non giudico una macchina di una persona per le spese ma per le scelte estetiche che ha fatto, che poi possono piacere ad alcuni ed ad altri no.
Mi sono rotto le palle di sentire gente ke dice: LA MIA E' + BELLA PERCHè HO SPESO DI+!
O gente ke dice copione perchè ho una cosa uguale alla sua!
Un bel vaffanculo anke alle persone ke montano pezzi a caso perchè + roba hanno montata + fanno punti!! ma un senso logico nel lavoro fatto no eh???
Grazie per lo sfogo! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il tuning di oggi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuning di oggi...   Il tuning di oggi... Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 6:19 pm

Diciamo che si concorda in tutto ciò che hai detto...
Torna in alto Andare in basso
https://giemmesport.forumattivo.com
Gogo

Gogo


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 40
Località : Brescia

Il tuning di oggi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuning di oggi...   Il tuning di oggi... Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 6:24 pm

Diciamo che si concorda in tutto ciò che hai detto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.giemmesport.info
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

Il tuning di oggi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuning di oggi...   Il tuning di oggi... Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:57 pm

Capita...è un settore cn mille sfacciettature. Io sn pienamente d'accordo con te su tutto.
Per questa passione nn bisogna guardare la spesa, ma il risultato e soprattutto bisogna vedere quello su cui il proprietario ha puntato. Posso solo dire, per mia esperienza personale, che molto spesso la qualità del risultato va in base alla spesa. C'è anche chi cn una spesa modesta riesce a fare del tuning di tutto rispetto.
Per fortuna tra noi quasi tutti hanno una passione vera e seria. Io personalmente vivo questa passione ogni giorno cn entusiasmo e cn la voglia di appassionare sempre più persone.

Un altro sfogo che andrebbe fatto, è da rivolgere a questo paese che ci vede come dei teppisti, come della gente pericolosa....mentre nn vedono tutti i sacrifici che molti di noi fanno per esprimere i propri gusti. Le pattuglie ci fermano, e appena ci vedono, pensano subito "io questo lo stango in un modo o nell'altro"....Si sfogano solo per la loro vita smorta e senza soddisfazioni.
Se la classe politica si accorgesse di che mercato c'è dietro a questa passione, vedi te come aprirebbero le porte a questo mercato (ovviamente rischieremmo seriamente di vedere i prezzi alzarsi senza motivo)...ed è proprio li che lo stato si dovrebbe far sentire garantendo prezzi seri e nn gonfiati.

Per adesso ci dobbiamo accontentare della squallida legge che abbiamo e spesso dobbiamo rischiare una multa pur di poter esprimere il nostro gusto....quando capiranno che i veri appassionati (che curano la loro auto in modo maniacale) nn corrono, con il rischio di rovinare i propri mezzi unici, sarà troppo tardi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il tuning di oggi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuning di oggi...   Il tuning di oggi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tuning di oggi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mg tf tuning
» Tuning virtuale
» Definizione di TUNING da Wikipedia
» Auto modificate, arresti a Napoli - False omologazioni, blitz nel "tuning"
» 06/06/2010 My Spezial Tuning show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo Libero :: Facciamo 2 Chiacchere-
Vai verso: