Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutiii ragazuoli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Oldi design




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 36
Località : Brescia

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:33 pm

ciao a tutti mi chiamo Oldi e ho 22 anni sono di Cazzago S.M (Bs)..
anchio come voi sono appasionato di tuning ma soprattutto di virtual tuning (qualcuno di voi sa cos'è il VT?)
pian pianino vi mostrerò qualche lavoretto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.djoldy.jimdo.com
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:04 pm

Piacere di conoscerti. Benvenuto sul forum. Purtroppo per ora, come vedi, è un pò fermo per via del sito di riferimento che è bloccato.
Sei proprietario di qualche mezzo, o per ora sei solo un appassionato? Attendo curioso alcune tue lavorazioni virtuali.
Torna in alto Andare in basso
Oldi design




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 36
Località : Brescia

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:09 pm

magari...anche se è n mio sogno proporrmi a qualcuno come (Giemme Laughing )per realizzare un progetto mio..chissà...si uso photoshop cs4 extendid
Torna in alto Andare in basso
http://www.djoldy.jimdo.com
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:15 pm

ma che macchina guidi attualmente...? sul forum nn ci siamo tutti quanti, per vari motivi, ma il club esiste da bel 7 anni e le auto che si sn alternate sn sempre state molto ammirate. Spero tu possa farcela cn il tempo...è una passione che comporta tanti sacrifici, ma che da mille soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Oldi design




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 36
Località : Brescia

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:12 pm

ho una Audi aA6 berlina (tutta originale xò)voglio cambiargli i cerchi e la mascherina d'avanti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.djoldy.jimdo.com
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:50 pm

DOVRESTI PRENDERE SPUNTO DA UN NOSTRO AMICO DEL CLUB CN UN AUDI 4 BIANCA, TETTO NERO, CERCHI LEXANI DA 20 E FARI LED ANTERIORI....BELLLISSIMA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutiii ragazuoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutiii ragazuoli   ciao a tutiii ragazuoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutiii ragazuoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono Gogo
» Ciao sono larry
» Ciao sono Shadow
» Ciao a tutti da matrix989

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Chi Siamo ??? :: Presentiamoci-
Vai verso: