Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [INFO] Magliette

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SHaDoW206

SHaDoW206


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Provincia di Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:44 pm

Ragazzi qui siamo agli sgoccioli enn ho ankora avuto notizie per le magliette!
Ki m sa dire qualcosa?
Le avete già ordiante le taglie prova?

INFO INFO INFO
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:39 pm

Io le magliette concordate in negozio le ho ordinate (ovviamente le 4 taglie prova).
Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta; bisogna anche calcolare che essendo un piccolo ordine passa facilmente in secondo piano rispetto magari a ordini di grandi aziende. Io cmq ho sollecitato l'azienda e il responsabile. Sono altresì certo che una volta che sappiamo quante ne dobbiamo fare, per loro un ordine di una 20a circa di magliette sarà una cosa veloce.
Cmq appena mi comunica che sn pronte devo solo andare a ritirarle a Castelcovati ( dietro all'autodromo di Franciacorta).

L'unica cortesia che mi servirà è un piccolo aiuto economico, dato che 4 magliette sn cmq sui 60€ circa. Ovviamente chi mi pagherà la maglietta prova, sarà già a posto per Rimini (ovvio che conviene che mi paghino 4 persone che hanno le quattro taglie di prova...XS-S-L-XL).

Per la XS sn certo che sarà larry l'unico a indossarla.
La L o XL sarà mia, in base al modello.

Per le altre mi farete sapere.
Torna in alto Andare in basso
SHaDoW206

SHaDoW206


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Provincia di Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:25 pm

Dimmi pure qnto è l'aiuto economico ke io c sto! cheers
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:46 pm

Se nn sbaglio ogni maglietta costerà 17/18 €. cmq appena mi comunicano che sn pronte, ve lo comunico e vi cerco. Grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:16 pm

nn ci son problemi tu mi dice quello che devo fare e io lo faccio...... jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol jumplol afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:17 pm

finalmente sono arrivate le 4 maglie nuove per gli uomini e le 2 per le ragazze...Devo solo andare a ritirarle, ma il tempo per farlo faccio fatica a trovarlo. Il costo è di 16.20€ a maglietta (uomo) e di 12.60€ a maglietta (donna). Chiedo quindi a tutti quelli interessati ad avere la maglietta, di esserci venerdì sera all'orto, o sabato pomeriggio in Giemme per provare la taglia. Se qualcuno per caso avesse del tempo per andare a ritirarle a Castel Covati (dietro all'autodromo di Franciacorta) mi contatti che gli do i soldi per ritirarle, così mi semplificherebbe la vita (dato che difficilmente uscirò per lavoro in questi 3 gg).
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
matrix989

matrix989


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 34
Località : Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:03 am

toyotatuning84 ha scritto:
finalmente sono arrivate le 4 maglie nuove per gli uomini e le 2 per le ragazze...Devo solo andare a ritirarle, ma il tempo per farlo faccio fatica a trovarlo. Il costo è di 16.20€ a maglietta (uomo) e di 12.60€ a maglietta (donna). Chiedo quindi a tutti quelli interessati ad avere la maglietta, di esserci venerdì sera all'orto, o sabato pomeriggio in Giemme per provare la taglia. Se qualcuno per caso avesse del tempo per andare a ritirarle a Castel Covati (dietro all'autodromo di Franciacorta) mi contatti che gli do i soldi per ritirarle, così mi semplificherebbe la vita (dato che difficilmente uscirò per lavoro in questi 3 gg).
Grazie a tutti.
Se ti e vi fidate ci posso andare io tanto esco sempre alle 5 dall'ufficio... poi so anche dove lavori quindi posso passare da sotto il tuo ufficio..
Scusate ma come si fa a rispondere senza quotare??? perchè cliccando su new si apre una nuova discussione....
Torna in alto Andare in basso
Silviettina

Silviettina


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 36
Località : Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: ritiro magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:44 am

Ciao... per le magliette ci pensa oggi Larry visto che è in zona.....
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 12:06 pm

Gogo devi spiegarci come risp senza quotare, nn posso cancellare il testo quotato ogni volta..
Cmq matrix, nn ti preoccupare per le magliette, ho già risolto con larry che è in zona per lavoro...grazie cmq per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
matrix989

matrix989


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 34
Località : Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 12:13 pm

prego... Per rispondere ho visto che sul cellulare viene fuori una mini immagine con rispondi invece sul computer in parte a new appena a destra c'è un link che non si vede e serve per rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:12 pm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii tt ooooooooooooooookeyyyyyyyyyyyyyyyyy.............. lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Silviettina

Silviettina


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 36
Località : Brescia

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 7:48 pm

sono curiosissima di vedere la maglietta..... mi fido di larry....dice che sono belle..... cool cool cool cool cool cool cool
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:52 pm

si si si fidatevi di zioooooo laruzzzzzz....... afro afro afro afro afro afro afro afro afro cool cool cool cool jump jump jump jump
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:34 pm

ragazzi abbiamo finalmente tutte le magliette !!! venerdì all'orto o sabato in giemme gradirei vedervi per darvele e permettervi di lavarle prima di rimini...ovviamente raccoglierò anche gli ultimi soldi mancanti dato che ho anticipato una cifra nn indifferente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[INFO] Magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: [INFO] Magliette   [INFO] Magliette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[INFO] Magliette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo Libero :: Facciamo 2 Chiacchere-
Vai verso: