Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TELI per RIMINI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SHaDoW206

SHaDoW206


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Provincia di Brescia

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:37 pm

Buona sera ragazzi io volevo sapere a sto punto come c organizziamo per il telo da mettere sotto le auto a Rimini!
Volevo sapere se tutti erano interessati e se volevate prendere in considerazione l'idea d Mark (ovvero un telo unico) oppure ognuno per se!
A me sinceramente il discorso telo unico nn piace perchè oltre ad un costo eccessivo per le misure spropositate è di difficle realizzazione in quanto nn sappiamo come c faranno disporre le auto!
Se facciamo ognuno per se SEGUENDO L'IDEA DEL RAMPA ovvero 4 strisce così TELI per RIMINI Broccatello


al posto ke TELI per RIMINI Broccatello abbaimo un risparmio d quasi il 70%!
Con circa 60€ c'è la caviamo al posto di 90/100€ del telo intero!

IL PREZZO OVVIAMENTE VARIA DA MATERIALE E COLORAZIONE!

Volevo sapere cosa avevate in mente in merito in tempi brevi in modo da capire se effettuare la spesa da singolo o una maxi spesa d gruppo! So ke Mark per il MAXI telo aveva optato per il tutto bianco (penso anke per limitare un pò la spesa) però in tutta sincerità non m convince e cmq la spesa sarà molto elevate per le dimensioni!
A voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:41 pm

ecco prima cosa cerchiamo di nn spendere un capitale secondo effettivamente un telo unico e un po complicato quindi io opterei x il telo singolo...... wink wink wink wink wink afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:31 pm

antcipo io quello che potrebbe dirvi mark...

il telo unico è già stato preso...ma nn il tipo di telo che pensa il mone, ma semplicemente un telo di stoff bianco...che verrà messo sotto tutte le auto (sempre che ogni singolo del club accetti...nn è ovviamente un imposizione).

Chi volesse cmq potrà tranquillamente usare un proprio telo particolare (per colore o per tipo di tessuto), e sarà liberissimo di sistemarlo sopra quello unico.

Per il telo preso si tratta di telo lungo 60m e largo 2. Lo potremo quindi dividere sul posto a piacimento in moo da coprire uniformene tutti gli spazi. Non so ancora il costo, ma penso in una cifra limitata dato il tipo di tessuto.
Ricordo inoltre che quest'anno per Rimini si è scelto qualcosa di un poco vistoso giusto per dare risalto al club...e creare uno spazio che si noti, ovviamente nell'interesse delle auto stesse. Nel caso il colore del telo non stesse bene con il colore di qualche macchina, opteremo per qualcos altro per il singolo mezzo (anche se nn credo dato che il bianco, dicono, stia bene con tutto).

Aggiungo ancora che oltre al telo si sta cercando di far realizzare, per chi nn lo sapesse, un paio di rotoli come quelli uisati per le delimitazioni nei cantieri di colore nero, con la scritta GIEMME SPORT TUNING CLUB ripetuta da sistemare attorno alla nostra area di rimini...sempre per dare l'idea di un club che si prende sul serio.
Torna in alto Andare in basso
SHaDoW206

SHaDoW206


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 38
Località : Provincia di Brescia

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:26 pm

FANTASTICO!!! jumplol Anke qui io c sto!
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:44 pm

Fammi capire...ti sta bene anche il telo? o hai parlato solo dei rotoli personalizzati. Ti posso dire che per adesso tutti mi hanno detto di si, dato che nessuno a parte noi 2 (io te) aveva pensato a qualcosa. Appena so i costi di tutto lo comunico sul forum e anche su FB
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:20 pm

pota se la già preso il telo unico va bn.......... afro
Torna in alto Andare in basso
toyotatuning84

toyotatuning84


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.10

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:00 am

diciamo che io a mark avevo chiesto di informarsi e nn di prenderlo subito (ma penso che se lo ha preso, sarà costato relativamente poco)...però nn per forza tutti devono usare il telo, e di conseguenza pagarne una parte...! Per quanto mi riguarda lo ritengo un modo comodo ed economico per mettere in risalto la nostra parte di spazio espositivo....
E speriamo sempre di arrivarci a Rimini....cn la storia del Tg5 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Larry

Larry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Flero

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:25 pm

ok ok va bien.....
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 37
Località : Bresa

TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:23 pm

ragazzi va benone tutto, ditemi cosa vi devo nell'insieme :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TELI per RIMINI Empty
MessaggioTitolo: Re: TELI per RIMINI   TELI per RIMINI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TELI per RIMINI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimini è sempre + vicino....
» RIMINI 2010 26/27/28 Marzo 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo Libero :: Facciamo 2 Chiacchere-
Vai verso: